in ,

SmackDown Ups&Downs | 20-12-2019 | Aria natalizia

SmackDown Ups&Downs | 20-12-2019 | Aria natalizia | Nello show blu, Daniel Bryan è tornato in azione

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 20-12-2019 | Aria natalizia | Ecco gli Ups&Downs della puntata di SmackDown post-TLC, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nel Barclays Center di Brooklyn, che ha seguito di 4 giorni la disputa di TLC. Dopo i fatti dell’ultimo evento del 2019, quali sorprese avrà regalato lo show blu? Daniel Bryan sarà davvero tornato all’azione? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– DANIEL BRYAN E NON SOLO

Nella puntata dello show blu ha visto il ritorno in pianta stabile di Daniel Bryan, che ha aperto lo show lanciando la sfida al The Fiend; tuttavia, l’American Dragon è stato interrotto da The Miz e da King Corbin, con quest’ultimo che, assieme a Dolph Ziggler, ha provato ad attaccare i due ex-nemici, convincendo la dirigenza a sancire un Tag Team Match come main event della serata. La battaglia è stata vinta dal Magnifico e dall’ex campione WWE, mentre nei titoli di coda ha risuonato la musica di Bray Wyatt. Da segnalare anche un ottimo promo di Sami Zayn, che ha interagito con Braun Strowman, quest’ultimo desideroso di avere un’opportunità per il titolo intercontinentale di Shinsuke Nakamura.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– PUNTATA NATALIZIA

La puntata di SmackDown post-TLC ha respirato un’aria completamente natalizia, permettendo qualche match non di qualità eccelsa come il Miracle on the 34th Street Fight Tag Team Match tra gli Heavy Machinery e i Revival. Se il lottato non ha brillato proprio, le storyline, a causa anche del clima troppo festivo della serata, non hanno subito variazioni o clamorosi colpi di scena (eccezion fatta per il titolo universale).

Considerazioni generali

Puntata di transizione quella che ha offerto Friday Night SmackDown, dove si è respirato una forte aria natalizia che non sempre ha giovato, soprattutto nella qualità del lottato. Si salvano il main event e i promo di The Miz, Daniel Bryan e Sami Zayn, con quest’ultimo che potrebbe creare una stable interessante con Cesaro e Shinsuke Nakamura.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dana Brooke - Bayley e Sasha Banks

Dana Brooke: nuovo contratto con la WWE

Becky Lynch

Becky Lynch su un match contro Tessa Blanchard