The Rock in una recente intervista ha alzato fortemente le aspettative per il main event di WrestleMania 41, a Las Vegas.
L’ultima edizione dello Showcase of the Immortals è stata senza alcun dubbio un enorme successo, per incassi, guadagni e numeri social.
Molto del merito del successo della 40ª edizione di WrestleMania lo si deve al Final Boss, tornato nella compagnia prima per sfidare sui cugino Roman Reigns e poi per aiutarlo nella guerra contro Cody Rhodes, al seguito del turn heel e dell’aggregazione alla Bloodline.
Rocky ha preso parte alla prima notte di WrestleMania XL, sconfiggendo insieme al Tribal Chief il duo formato da Seth Rollins e lo stesso Cody Rhodes.
The Rock promette una grande WrestleMania 41
The Rock non sembra aver finito con quelle due notti. Già nel RAW post WrestleMania ha avuto modo di avere un duro e stranissimo colloquio con Cody Rhodes, promettendo che sarebbe tornato in futuro per lui, dopo aver adempiuto ai suoi impegni a Hollywood.
Rocky, che si è infortunato al gomito negli ultimi giorni, dovrebbe far parte della prossima edizione di WrestleMania e, intervistato da ESPN, ha fatto grandi promesse per il super show di Las Vegas:
“Siamo in prima linea per creare la più grande WrestleMania di tutti i tempi e il più grande match di tutti i tempi a WrestleMania 41 a Las Vegas.”
La WWE è nel frattempo in Scozia, pronta a mandare in scena Clash at the Castle, show di cui QUI trovate la nostra anteprima.
The Rock on WrestleMania 41 in Las Vegas next year:
“We’re on the 1-yard line to create the biggest WrestleMania of all time and the biggest match of all time at WrestleMania 41 in Las Vegas. I’ll just leave it at that, Final Boss style.”
(ESPN) pic.twitter.com/jsLqIe2Jdr
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

