The Rock sui propri social ha mostrato le conseguenze dell’infortunio al gomito, dopo l’infortunio rimeditato durante le riprese del suo ultimo film.
Il Final Boss è stato senza dubbio una figura cruciale nell’ultima Road to WrestleMania. Rocky era apparentemente tornato per una sfida col cugino Roman Reigns ma Cody Rhodes, da vincitore della Royal Rumble, si è inserito nel discorso, favorendo l’inatteso turn heel del campione del popolo.
Da lì Rocky, unitosi alla Bloodline, ha proseguito la rivalità con l’American Nightmare, tornando anche a lottare a WrestleMania, nel tag team match che ha chiuso la prima delle due serate dello Showcase of the Immortals.
Come sta The Rock?
L’avventura di The Rock in WWE non sembra però prossima alla fine. Il Final Boss ha avuto un lungo colloquio con Cody Rhodes nel RAW post WrestleMania, con la promessa fatta di un suo ritorno.
Questo ritorno sicuramente non sarà in tempi brevissimi perché, volente o nolente, il People’s Champion si è infortunato al gomito durante le riprese del suo ultimo film, “The Smashing Machine”.
Rocky ha mostrato le conseguenze del suo infortunio sui social, pubblicando una foto del suo gomito malandato e violaceo a causa del livido al seguito dell’infortunio. L’ex WWE Champion si è però mostrato molto fiducioso, ricordando ai suoi tifosi come abbia superato infortuni ben più gravi di questo.
Il tempo, e come afferma lui anche un po’ della sua tequila, lo aiuteranno a superare anche questa difficoltà. Con la speranza per i fan WWE di rivederlo presto anche in un ring.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

