Thunder Rosa, ex NWA World Women’s Champion, avrebbe dovuto affrontare Britt Baker nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, quella che sarà rinominata “New Year’s Smash – Night 2“.
L’incontro, previsto per l’episodio del prossimo 13 gennaio, è stato però cancellato perché l’ex Lucha Underground Trios Champion è entrata in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19 e, per questo motivo, non ha partecipato nemmeno all’ultima puntata dello show della federazione di proprietà di Tony Khan.
Thunder Rosa in quarantena fiduciaria
Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, l’ex campionessa femminile NWA avrebbe comunicato alla dirigenza di essere entrata in contatto con una persona positiva al Coronavirus e di essere dunque costretta a non presentarsi agli show.
“Rosa è entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19. Al posto del match contro Britt Baker è stato annunciato il debutto della “Baker’s Waiting Room” oltre all’incontro tra Serena Deeb e Tay Conti per l’NWA Women’s World Championship.”