Tiffany Stratton ha avuto modo in una recente intervista di parlare delle accuse di razzismo, giustificandosi che è stato un semplice errore.
Tiffy è senza dubbio una delle giovani stelle della WWE, pronta a prendersi le luci della ribalta nella scena femminile della compagnia. La ragazza ha avuto modo di brillare già nel White and Gold Brand, conquistando anche l’NXT Women’s Championship.
Il debutto nel Main Roster è stato accompagnato da una crescente popolarità consolidata poi da un’eccellente performance a Elimination Chamber, nella sfida a sei donne nell’omonima struttura.
Per la Stratton sembra ora arrivata l’occasione di dare finalmente prova dei suoi ottimi mezzi.
Tiffany Stratton ammette che è stato un errore
Tiffany Stratton sembrava già alcuni mesi fa lanciatissima ma un post social l’ha fatta finire nel ciclone delle polemiche. La ragazza è stata infatti duramente accusata di razzismo, con il suo potenziale push che sembrava aver rimediato un rallentamento.
La wrestler a distanza di tempo è tornata a parlare di questo episodio, ospite di Adrian Hernandez:
“È stato un errore. Non ho sentito l’audio. L’ho tenuto su per circa 20 secondi e l’ho cancellato all’istante non appena ho sentito l’audio. È stato un errore.”
Tiffany potrà però guadagnarsi la chance massima questa notte a Money in the Bank, quando proverà a conquistare la valigetta nel Ladder Match.
QUI trovate l’anteprima del prossimo Premium Live Event della WWE.
Tiffy in the bank eve! pic.twitter.com/ToeO1B0jQT
— Tiffany Stratton (@tiffstrattonwwe) July 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

