Tony Khan dovrebbe pensare a farsi rispettare piuttosto che farsi piacere, questo il pensiero di Al Snow, intervistato da Forbes.
La All Elite Wrestling ha senza dubbio vissuto settimane molto significative, nel bene e nel male. Due eventi di portata globale, prima All In allo stadio Wembley di Londra e poi All Out nella “solita” Chicago.
Parlando proprio della Wind City il suo wrestler più famoso, CM Punk, è stato clamorosamente licenziato dalla AEW, al seguito dei nuovi problemi emersi nel backstage, con la litigata con Jack Perry vista come goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Tony Khan seguirà il consiglio di Al Snow?
I problemi comportamentali hanno messo Tony Khan sotto la lente del giudizio. Al Snow, intervistato da Forbes, ha criticato il boss della AEW, reo di pensare più ad apparire come un amico che a mostrare polso:
“C’è un certo grado di rispetto da parte mia, e di conseguenza penso di essere in grado di dirigere queste persone anche quando si verificano queste situazioni. Non mi preoccupo di piacere, ma di essere rispettato.
Credo che Tony Khan voglia invece solo essere apprezzato, mentre dovrebbe concentrarsi di più sull’essere rispettato. Ci sono state molte volte in cui Vince McMahon non mi è piaciuto. Può essere un incredibile bullo. Può essere cattivo, ma l’ho sempre rispettato. Sempre.”
TOMORROW don’t miss a stacked Wednesday Night #AEWDynamite with some of AEW’s top stars in high stakes fights, tomorrow night on @TBSNetwork!
We had great ratings lifts this week on Friday #AEWRampage +
Saturday #AEWCollision,
thank you all watching #AEWDynamite TOMORROW on TBS!— Tony Khan (@TonyKhan) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

