Tony Khan, come rivelato da Matt Hardy, ha messo a disposizione il suo jet per permettere ai wrestler AEW di raggiungere il funerale di Bray Wyatt.
Sono passati diversi giorni dalla tremenda notizia che ha scosso il mondo del wrestling e non solo. Windham Rotunda è scomparso il 24 agosto, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di fan, colleghi, amici e famigliari.
Una morte improvvisa, a soli 36 anni, che ha sicuramente colpito in particolare tutti coloro che avevano avuto a che fare professionalmente con lui. Diversi wrestler della AEW hanno infatti lavorato con lui, e non sono voluti mancare nel momento dell’ultimo saluto al caro amico.
Cosa ha fatto Tony Khan per il funerale di Bray Wyatt?
Tony Khan era ben conscio del legame di molti suoi dipendenti con Bray Wyatt e ha deciso di concedere loro un modo più semplice di raggiungere Indianapolis, sede del funerale di Rotunda.
Come svelato da Matt Hardy, Tony ha concesso il suo jet privato:
“Un grande applauso anche a Tony Khan. Si è preso cura di tutti in modo eccellente. Ha mandato un jet e ha portato tutti i talenti della AEW che erano apparsi in TV a Indianapolis, e gliene sono stato molto grato e l’ho apprezzato molto. Ancora una volta ha dimostrato quanto sia un essere umano di buon cuore. Ha fatto in modo che tutti coloro che volevano partecipare potessero farlo.”
Matt Hardy stated on the Extreme Life of Matt Hardy that Tony Khan sent a jet to help AEW talent travel to and from Bray Wyatt’s funeral service. pic.twitter.com/3d9Zww5nqX
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

