Tony Khan ha subito commentato il licenziamento di CM Punk proprio nel comunicato, affermando che la scelta è stata solamente sua.
Pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha spiazzato i fan del wrestling e, in particolare, della All Elite Wrestling. CM Punk, a sorpresa, è stato infatti licenziato dalla federazione e d’ora in poi non lotterà più sui ring della compagnia di Jacksonville.
L’allontanamento di Punk è arrivato pochi giorni dopo AEW All In e a poche ore da AEW All Out, evento che si terrà in quel di Chicago, terra nativa dello stesso Punk: prepariamoci ad una miriade di fischi da parte del pubblico!
Le parole di Tony Khan sul licenziamento di CM Punk
Nel comunicato ufficiale della All Elite Wrestling è possibile leggere le motivazioni legate al licenziamento di CM Punk e le parole di Tony Khan su quanto accaduto. Ecco cos’ha scritto il presidente della AEW:
“Phil ha giocato un ruolo importante in AEW e lo ringrazio per i suoi contributi. La fine del suo contratto con la AEW è una mia decisione, solo mia. Ovviamente speravo di non dover dare questa notizia, che deluderà i fan. Tuttavia, prendo delle decisioni nell’interesse delle tante fantastiche persone che permettono alla AEW di esistere ogni settimana. I nostri talenti, il nostro staff, addetti ai lavori nei palazzetti i cui sforzi passano inosservati ma sono essenziali per organizzare show per le televisioni, le arene e gli stadi di tutto il mondo.”
Arriverà un commento di CM Punk dopo la clamorosa notizia data da Tony Khan?
Statement from All Elite Wrestling and Tony Khan pic.twitter.com/3MtW6MkGDf
— All Elite Wrestling (@AEW) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

