Tony Khan nella conferenza stampa ha parlato del trademark registrato dalla AEW “Shockwave” senza spiegare precisamente a cosa si riferisca.
La All Elite Wrestling ha archiviato ieri notte il suo ultimo grande evento. All Out è stato un grande successo con belle sfide a condire lo show come la difesa di Kazuchika Okada in un match a quattro, la vittoria di Will Ospreay contro il suo connazionale PAC e la difesa di Bryan Danielson contro Jack Perry.
La serata ha visto anche il clamoroso tradimento del resto del Blackpool Combat Club, guidato da Jon Moxley, ai danni dell’American Dragon.
Tony Khan parla del trademark Shockwave
Tony Khan ha avuto modo di affrontare vari temi nella conferenza stampa post All Out. Tra i topic discussi c’è stato anche quello di “Shockwave”, l’ultimo trademark registrato dalla compagnia. Ecco le sue parole:
“Si può dire che l’AEW sia destinata a creare un’onda d’urto (in inglese per l’appunto shockwave) in tutto il professional wrestling, e credo che stasera la gente parlerà di ciò che ha visto ad All Out, che è stato un enorme successo commerciale per noi.
Penso che sia di buon auspicio e che crei molta attesa per ciò che accadrà mercoledì sera a Dynamite. E continueremo a mandare questa onda d’urto nel mondo del wrestling, in AEW.”
Tony Khan non si è sbilanciato troppo su che cosa possa riferirsi quella parola, seppur essa sia stata registrata apparentemente per un nuovo show.
QUI trovate il report di All Out 2024.
#AEWAllOut Post Show Media Scrum
Available on demand – https://t.co/9Jpr7eGpG9 https://t.co/Ema49vNB9g
— All Elite Wrestling (@AEW) September 8, 2024