Triple H non sembra molto felice di rispondere alle domande sul possibile mancato contatto della WWE con gli accusatori di Velveteen Dream.
La vicenda è ormai ben nota: mesi fa sono emerse delle foto di nudo dell’ex NXT North American Champion, aggravate dal fatto di esser state inviate a dei minorenni.
La vicenda, una delle prima poi associate al movimento dello #SpeakingOut, ha fatto, per ovvi motivi, molto scalpore. L’atleta è stato in pausa, ufficialmente in seguito ad un infortunio, e la WWE sembrerebbe essersi presa questo tempo per fare le sue valutazioni e investigazioni sul caso.
Il ritorno di Dream ha evidenziato come la federazione non abbia trovato alcuna particolare fondatezza delle accuse, ma di recente la WWE è stata aspramente criticata per non aver contattato gli accusatori.
Il silenzio di Hunter
Durante una recente teleconferenza è stata fatta esattamente questa domanda a Triple H in qualità di vice presidente esecutivo in relazione al rapporto dei talenti. Il King of Kings ha ovviato alla domanda, preferendo tacere e non smentire le critiche sul mancato contatto con gli accusatori.
F4Wonline ha riassunto brevemente la risposta, o per meglio dire la non-risposta di Hunter:
“Gli è stato chiesto da Jason Powell di Pro Wrestling.net di parlare della sua recente intervista alla CBS sull’investigazione sul caso Velveteen Dream, e se avevano poi avuto modo di mettersi in contatto con gli accusatori. Lui non ha risposto alla domanda, ripetendo quanto detto alla CBS, e ribadendo di come la federazione prenda queste accuse molto seriamente.”
Una mancata risposta di Triple H che farà discutere e che alimenterà probabilmente ancora più polemiche attorno ad un caso già di per se rovente.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

