Il WWE ThunderDome verrà messo da parte in tempi brevi? Sembra ci sia la volontà della WWE di cominciare ad offrire show all’aperto.
Durante gli svariati mesi senza pubblico per colpa della pandemia dovuta al Covid-19, la federazione con base a Stamford ha provato a sopperire a tale mancanza all’inizio con l’utilizzo delle nuove reclute di NXT per poi adottare il sistema attuale che permette ai fan di poter essere presenti, solo virtualmente però, durante gli episodi settimanali di RAW e SmackDown ed i PPV.
Notevole successo
Il WWE ThunderDome, nonostante alcuni problemi iniziali, sta riscuotendo molto successo tra gli appassionati della disciplina che fanno a gara per apparirvi sopra. Per promuoverlo la compagnia di proprietà dei McMahon ha messo in vendita sul proprio shop delle magliette dedicate proprio al nuovo modo di interazione con i fan.
Cambio di strada in vista?
Attualmente gli show della promotion vengono ospitati all’Amway Center e ciò succederà almeno fino alla fine di ottobre, ma non è detto che la WWE decida di continuare nel palazzetto situato ad Orlando in Florida. Infatti da come è stato riportato dal Wrestling Observer Newsletter , l’idea della dirigenza è quella di far tornare gli spettatori paganti, ecco le dichiarazioni a riguardo:
“In questo momento stanno cercando idee per la televisione dopo la scadenza del contratto con la città di Orlando previsto per fine ottobre. Non vogliono tornare al Performance Center e vogliono fare show con spettatori paganti. L’idea è di trasmettere dal vivo, all’aperto dove è più sicuro.”
Si sta avvicinando la fine per il WWE ThunderDome? Non è dato saperlo con certezza ma sicuramente la federazione si sta ingegnando per far tornare i fan in presenza in vista del futuro.