Grande rematch di WrestleMania 37 fissato per la puntata di SmackDown (di cui QUI trovate il nostro report) in cui Apollo Crews difenderà il suo Intercontinental Championship dall’assalto dell’ex campione Big E.
Una puntata di SmackDown all’insegna delle grandi difese titolate, se da un lato Roman Reigns affronterà Daniel Bryan per lo Universal Championship anche il titolo intercontinentale troverà spazio nella card.
Apollo Crews dopo esser riuscito nell’impresa di battere l’ex membro del New Day, grazie al decisivo aiuto di Commander Azeez, nella seconda sera del Grandaddy of them All si trova costretto ad un significativo rematch.
In più occasioni il nobile nigeriano era uscito sconfitto contro l’ex campione e questo dunque rappresenta subito un test provante per il suo giovane regno. La presenza del suo alleato anche in questa occasione non promette bene, l’ex NXT Champion riuscirà a tenerlo a bada?
Chi ha vinto tra Big E e Apollo Crews?
Big E ha vinto per squalifica a causa dell’attacco improvviso di Commander Azeez. Di fatto, il campione Intercontinentale rimane Apollo Crews.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

