Bret Hart ha rifiutato di perdere in numerose occasioni durante la sua carriera, la confessione di The Mountie in una recente intervista.
The Hitman è stato uno dei migliori wrestler di sempre, capace di conquistare il titolo mondiale sia in WWE che in WCW. Il canadese è stato un vero e proprio simbolo di una generazione, e la sua percentuale di successi sul ring è ovviamente molto alta.
Sul tema infatti c’è un particolare retroscena svelato da The Mountie, ex wrestler e soprattutto amico di Bret.
Bret Hart non voleva mai perdere sul rung
The Mountie ha svelato come Bret Hart odiasse perdere sul rung, tanto da rifiutare in diverse occasioni la sconfitta. Ecco le sue parole durante Story Time:
“Molto, molto bravo. Sul ring e fuori dal ring, era un mio grande, grande, grande amico. L’unica cosa di Bret è che era difficile fare affari con lui. A Bret non piaceva fare job [perdere]. Per un motivo o per l’altro, ci ha sempre insegnato a fare quello che vuole il capo per emergere. Lui aveva la filosofia del ‘non fare nessun job e arriverai da qualche parte’.”
📸 Four shots from the classic battle between Bret Hart & Steve Austin at WrestleMania 13. On this day in 1997. #WWF #WWE #Wrestling #WrestleMania #KenShamrock #SteveAustin #BretHart pic.twitter.com/7Ze5En3Z0E
— WWF Wrestling (@WWFWrestling1) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

