Cody Rhodes, da quando ha deciso di lasciare la federazione con base a Stamford per cominciare una carriera prima nel circuito indipendente e poi in All Elite Wrestling, ha compiuto passi da gigante imponendosi come una delle principali attrazioni degli show della compagnia di proprietà dei Khan. Un fattore che lo ha aiutato è senza ombra di dubbio l’abilità al microfono e proprio di questo ha voluto parlare in una recente intervista.
Cody Rhodes ed il suo duro lavoro
The American Nightmare ne ha discusso mentre era ospite di Gamespot’s Wrestle Buddies Podcast. L’ex detentore del TNT Championship ha rivelato di lavorare molto duramente per portare in scena i migliori promo possibili, standoci dietro anche per settimane. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’ex WWE:
Questo probabilmente non sembrerà figo perché molti wrestler, specialmente della generazione di mio padre mentirebbero dicendo: “Oh, ho appena improvvisato il promo.” Ma è una stronzata. Lavoro duramente sui miei promo per settimane e settimane. Abbiamo un Focus Group apposito per quanto folle possa sembrare. Quest’azienda è basata sui dati quindi tengo d’occhio tutto quello che faccio. E poiché i miei promo devono tenere uno standard alto perché le persone le analizzano anche col microscopio. Con questo in mente non riuscivo a finire bene il tutto.
Visti i risultati che sta ottenendo grazie al suo lavoro Cody Rhodes non può che essere felice. Ma oltre al microfono deve comunque pensare al ring perché lo aspetta un match certamente non facile contro Anthony Ogogo al prossimo PPV targato AEW. Chissà se riuscirà a prevalere? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda dell’evento.