Drew McIntyre ha pubblicato un post riprendendo le parole di Cult of Personality, la theme song di CM Punk.
Lo scozzese è uscito sconfitto dall’ultimo Premium Live Event della WWE, ovvero l’edizione del 2023 di Survivor Series. McIntyre ha fatto squadra con i membri del Judgment Day (Finn Balor, Damian Priest, JD McDonagh e Dominik Mysterio): il team, sfortunatamente, non è riuscito a battere la squadra composta da Seth Rollins, Cody Rhodes, Jey Uso, Sami Zayn e dal rientrante Randy Orton, fondamentale in chiave vittoria.
Subito dopo lo show sono emersi dei rumor secondo i quali lo Scottish Psycopath fosse arrabbiato con la WWE per la direzione presa dal suo personaggio ma, a quanto pare, l’allarme parrebbe essere rientrato.
Drew McIntyre cita la theme song di CM Punk
Drew McIntyre è stato tra i protagonisti anche dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda lunedì e che si è svolto a Nashville.
Il nativo di Ayr ha infatti chiesto a Seth Rollins un altro match con in palio il World Heavyweight Championship. Rollins ha risposto che un match per il titolo ci sarà, ma non contro McIntyre: il suo avversario, la prossima settimana, sarà “Main Event” Jey Uso.
McIntyre non ha accettato il rifiuto, e ha colpito con una Glasgow Kiss il Visionario della WWE, tagliandosi anche sulla fronte.
Poche ore fa Drew ha pubblicato un post sul suo account ufficiale X, postando l’immagine della sua fronte insanguinata a RAW. I fan hanno subito notato la descrizione del post, con lo scozzese che ha citato Cult of Personality, la theme song di CM Punk.
Look in my eyes, what do you see… pic.twitter.com/D8Lj4j1X4h
— Drew (@DMcIntyreWWE) November 29, 2023