Drew McIntyre: importante traguardo raggiunto dallo scozzese. L’attuale WWE Champion ha raggiunto un traguardo importante nella giornata di ieri, arrivando a quota 100 giorni da campione.
Drew McIntyre sta continuando a scrivere importanti pagine di storia in WWE. Dopo aver sconfitto Brock Lesnar in quel di WrestleMania 36 ed aver conquistato il WWE Championship, lo Scottish Psychopath ha incanalato una serie di vittorie importanti come quelle contro Seth Rollins a Money In The Bank e Bobby Lashley a Backlash.
Prossimo avversario
La prossima sfida che l’ex NXT Champion dovrà superare è quella che risponde al nome di Dolph Ziggler, suo ex tag team partner. I due si sfideranno durante il PPV che andrà in onda domenica notte, The Horror Show at Extreme Rules, con in palio l’alloro massimo di Monday Night RAW. La stipulazione del match verrà scelta Show-Off che dovrebbe annunciare la sua decisione proprio durante il pay-per-view. Recentemente, però, la WWE potrebbe aver commesso un errore anticipando la scelta di Dolph Ziggler su una pubblicità per l’evento.
Traguardo raggiunto
Nonostante il regno di McIntyre sia arrivato in un periodo dove non è presente il pubblico nelle arene per via delle regole di distanziamento sociale messe in atto per arginare la pandemia dovuta al Covid-19, lo scozzese è riuscito a raggiungere un’invidiabile traguardo come WWE Champion: nella giornata di ieri, infatti, il Chosen One ha raggiunto i cento giorni di regno. Anche se Drew McIntyre non ha avuto l’occasione di poter festeggiare col pubblico le vittorie conseguite nell’ultimo periodo è comunque soddisfatto del traguardo raggiunto dopo tanto impegno e dedizione. Per celebrare la giornata speciale, Drew ha scritto un tweet, eccolo qui:
100 days as WWE Champion. Thank you to everyone who has supported me along the way, but we have a long way to go. Here’s to the next 100. Cheers 🍻 pic.twitter.com/MzyJ6rfs31
— Drew McIntyre (@DMcIntyreWWE) July 14, 2020
100 giorni da campione WWE. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato durante il tragitto, ma c’è ancora tanta strada da fare. Pronto per i prossimi 100! Alla Salute