Eric Young fece parte della lunga lista di arbitri, wrestler, dirigenti e produttori rilasciati dalla WWE lo scorso mese di aprile. La compagnia di proprietà di Vince McMahon, infatti, fu costretta a tagliare i costi a causa dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio milioni di attività in giro per il mondo.
L’ex leader della SAni†Y non ha abbandonato il mondo del grande wrestling, compiendo un clamoroso ritorno ad IMPACT! Wrestling durante il main event dell’edizione del 2020 di Slammiversary.
Eric Young vicinissimo al ritiro
Parlando ai microfoni di Metro.uk, il due volte Impact World Champion ha parlato molto di “destino”, raccontando di aver pensato tanto al ritiro dopo il licenziamento da parte della WWE.
“C’era una parte di me che pensava che forse era tempo di finirla col wrestling. Ad essere onesto, credo di aver ottenuto dieci volte più di quanto pensassi. Non volevo finire col wrestling, ma questo argomento ha fatto parte della discussione con mia moglie. Lo stavo prendendo come un segno che forse era tempo di dedicarsi a qualcos’altro.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

