Eventi di wrestling cancellati - Coronavirus
Eventi di wrestling cancellati - Coronavirus

Eventi di wrestling cancellati a causa del coronavirus

Eventi di wrestling cancellati a causa del coronavirus. In varie parti dell’Asia, diversi eventi di wrestling sono stati cancellati a causa del coronavirus

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Quello del coronavirus è senza ombra di dubbio il fatto di cronaca maggiormente discusso degli ultimi mesi.
Purtroppo, il virus scoperto a Wuhan ha colpito anche il mondo del wrestling. Dave Meltzer, nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, ha condiviso tale notizia.
“Un bel guaio: quel maledetto coronavirus è arrivato in Giappone e molti show sono stati cancellati.”

Problemi in STARDOM

In alcune parti del continente asiatico, ma principalmente nella terra del Sol Levante, varie promotion hanno cancellato diversi show in programma per le prossime settimane.
Altri show, invece, si svolgeranno comunque ma senza pubblico.
E’ il caso della STARDOM e del suo show al Korakuen Hall in programma per l’8 marzo.


“Il nostro show dell’8 marzo al Korakuen Hall potrebbe non avere spettatori (arena vuota a causa dell’epidemia di coronavirus), ma potrete vederlo gratuitamente sul nostro canale YouTube.”

Precauzioni in NJPW

Le preoccupazioni arrivano, ovviamente, anche in New Japan Pro-Wrestling. La promotion giapponese ha pubblicato una notizia sul proprio sito in merito alla faccenda del coronavirus.
“Da qualche settimana, il mondo intero è preoccupato a causa dell’epidemia di coronavirus. La New Japan Pro-Wrestling dà priorità alla salute, alla sicurezza e al benessere di fan, lottatori e membri dello staff presenti ai live event. Dopo attente considerazioni, da questo momento verranno adottate delle procedure sanitarie per i prossimi live event.”
Tali procedure sono consultabili sul sito della promotion giapponese.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36 Night 1 Risultati
WrestleMania 36 Night 1 Risultati