Finn Bálor in una recente intervista ha rivelato come per lui sia più importante creare cose nuove piuttosto che essere campioni.
The Prince, nella sua versione demoniaca, sarà tra i grandi protagonisti della seconda notte di WrestleMania, quando se la vedrà contro Edge all’interno dell’Hell in a Cell.
Un match che arriva in conclusione di una lunga rivalità che ha visto la Rated-R Superstar misurarsi col Judgment Day in diversi modi e forme.
Qual è la cosa più importante per Finn Bálor?
Finn Balor in una recente intervista ha avuto modo di parlare di cosa per lui sia più importante, trovando qualcosa con più valore dei titoli. Ecco le sue parole intervistato da ESPN:
“Non voglio dire che non do valore ai titoli come fanno altri, ma non credo che siano più la cosa più importante per me.
Sono stato molto fortunato ad aver vinto ovunque sia andato, che fosse nel Regno Unito o nelle Indipendenti, in Giappone, in Messico, a NXT, qui sono stato campione universale, campione degli Stati Uniti, campione intercontinentale. Ora sto solo inseguendo l’entusiasmo o creando qualcosa di nuovo. Per me questo ha più valore dell’essere un campione.”
Demon @FinnBalor takes on @EdgeRatedR inside Hell in a Cell TONIGHT at #WrestleMania!
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚: https://t.co/Gq7Wj3u2SI
🌎: https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/Hk8YOWgGaU— WWE (@WWE) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

