in

INDY WRESTLER OF THE WEEK #18 (15-10-2018)

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, dopo una – giustificata – settimana di pausa, Indy Wrestler Of The Week torna sulla nostra piattaforma per eleggere il wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni.

Indy Wrestler of The Week – Addicted To Adrenaline

Raramente succede, ma quando succede, noi siamo sempre onorati di inserire avvenimenti successi nella terra nostrana; difatti, sabato scorso, la FCW ha tenuto AbusiveMania 2k18 a Pero (MI), dove gli A2A (Joe Lando & Harrison Bourne) hanno detronizzato A-B Knight & Pasquale ‘O Malamente, laureandosi nuovi campioni tag team della Frontier Championship Wrestling.

Joe Lando non è un nome nuovo per The Shield of Wrestling…

Il neo tag team champion ha anche presenziato al nostro podcast, OTTR. Ci teniamo a precisare soprattutto la rapida ripresa del suo braccio che, come ricordiamo, si è rotto il 14 agosto.

I tempi di ripresa sono stati record e Joe l’ha ampiamente dimostrato con questa vittoria. Complimenti a lui e al suo compare!

Io vi saluto e vi dò appuntamento a ‘sta sera, dove parleremo, ampiamente, di Monday Night Raw!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK

NXT UK: ANNUNCIATI I TITOLI DI COPPIA

Social

SOCIAL: DOMANDA SULLE MASCHERE DI REY MYSTERIO