Jannik Sinner ha battuto Holger Rune e la pagina X ATP Tour ha indirettamente citato Roman Reigns per celebrare la vittoria dell’italiano.
La WWE è in una fase decisamente popolare della sua storia. L’ultima edizione di WrestleMania ha segnato record su record per la compagnia, tra incassi economici e numeri social.
La compagnia punta sempre più a diventare parte della pop culture mondiale e le sue stelle ne guadagnano di riflesso. Il ritorno di The Rock e le apparizioni speciali di The Undertaker e John Cena hanno senza dubbio aiutato ma ormai stelle del calibro di Roman Reigns e Cody Rhodes sono sempre più figure note e amate anche tra il pubblico generalista.
Acknowledge Jannik Sinner, il post di ATP Tour
Jannik Sinner è senza dubbio una stella del tennis mondiale e punta a continuare a dominare un 2024 che lo ha visto già fortemente protagonista.
Si sta svolgendo il Master 1000 di Monte-Carlo e nei quarti di finale si sono affrontati proprio Jannik Sinner e Holger Rune. Dopo oltre 2 ore e mezza di battaglia è stato il tennista altoatesino ad avere la meglio, conquistando la vittoria al terzo set.
Una vittoria che ha così garantito al #2 del mondo la terza semifinale consecutiva nei primi tre Master 1000 della stagione (Indian Wells, a Miami e ora a Monte-Carlo), l’unico giocatore a farlo in questo primo scorcio di season. Sinner affronterà domani Stefanos Tsitsipas, che in mattinata ha avuto la meglio su Karen Khachanov.
Nel frattempo la pagina X ATP Tour ha voluto lodare il “nostro” Jannik per il bel risultato ottenuto, citando Roman Reigns e l’iconica catchphrase “Acknowledge HIM “, con tanto di emoticon del dito alzato!
L’ennesimo omaggio social del mondo dello sport alla WWE e al wrestling in generale.
Acknowledge HIM ☝️@janniksin becomes the only player to reach the semi-finals at all THREE ATP Masters 1000 events this season! @ROLEXMCMASTERS | #RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/QJCXtoGfNM
— ATP Tour (@atptour) April 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

