John Cena, caso Taiwan: ritorno in WWE a rischio?
John Cena, caso Taiwan: ritorno in WWE a rischio?

John Cena, caso Taiwan: ritorno in WWE a rischio?

Ci sono problemi tra la WWE e John Cena?

La gaffe di John Cena sulla situazione Cina -Taiwan potrebbe costargli anche il ritorno in WWE a luglio.

I rapporti tra il 16 volte Campione del Mondo e la WWE potrebbero essersi congelati dopo la ormai nota storica frase pronunciata in una intervista all’interno della quale ha erroneamente citato Taiwan come uno stato mentre promuoveva il film F9. Secondo le ultime notizie pare che in WWE questa situazione non sia stata presa sotto braccio.

John Cena, la WWE è scontenta per le sue parole

Durante l’ultima puntata del Mat Men Podcast, Andrew Zarian ha svelato che l’ambiente non è molto vicino a Cena il quale ha cercato di risolvere il tutto con delle scuse pubbliche:

Sono infastiditi dalle scuse perché non provengono da loro, è stata una pressione esterna alla WWE e loro non avevano nessun controllo a riguardo. Molti nel backstage erano risentiti. Non so nel dettaglio ma anche in dirigenza non l’hanno presa bene.

Questo problema potrebbe aver frenato i piani per il ritorno di John Cena previsto, secondo diverse fonti, per la grossa puntata di SmackDown del 16 luglio che celebrerà il ritorno dei fan in pianta stabile. Nel frattempo sono in tanti a prendere le sue difese, incluso JBL, vedremo cosa succederà in futuro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW: Mostrata un'anteprima del videogioco
AEW: Mostrata un’anteprima del videogioco
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: