Marty Scurll - NJPW The New Beginning
Marty Scurll - NJPW The New Beginning

Marty Scurll è apparso a NJPW The New Beginning

Ultimo aggiornamento:

Marty Scurll è apparso a NJPW The New Beginning. Il leader del Villain Enterprises, Marty Scurll, ha fatto il suo ritorno in NJPW in uno show di The New Beginning in USA

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Una grande sorpresa è avvenuta durante lo show di NJPW The New Beginning in USA che si è svolto a Durham, nel North Carolina: “The Villain” Marty Scurll ha fatto il suo ritorno su un ring della NJPW dopo circa sette mesi.


Il suo ultimo match in NJPW si è svolto lo scorso giugno, nella giornata finale del Best Of The Super Juniors, quando lui e Brody King sono stati sconfitti in un Tag Team Match dall’allora IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada e Rocky Romero, in rappresentanza del CHAOS.
Nel suo periodo all’interno della federazione giapponese, Scurll ha detenuto l’IWGP Junior Heavweight Championship e il NEVER Openweight Six Man Tag Team Championship, e lo ha fatto nelle vesti di membro del BULLET CLUB.

Il motivo dietro la sua apparizione

Marty si è presentato per lanciare una sfida in vista dell’evento ROH Supercard Of Honor che si terrà durante il week end di WrestleMania 36. Il nome fatto dal britannico è quello del leader del BULLET CLUB, “Switchblade” Jay White, il quale è stato il primo atleta annunciato per l’evento della Ring Of Honor.


Un match tra Marty Scurll e Jay White, anche senza un titolo in palio, potrebbe subito inserirsi come match cartello dell’evento.

Jay White in due eventi nello stesso giorno

Il leader del BULLET CLUB, prima di apparire all’evento Supercard Of Honor, si presenterà ore prima al Beach Party ufficiale del BULLET CLUB, organizzato da Tama Tonga a Tampa, in Florida.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.