Money In The Bank potrà essere incassato anche sui campioni NXT? Possibile novità per quanto riguarda il contratto all’interno della valigetta!
Tra poco più di 24 ore verrà mandata in onda l’edizione di quest’anno di Money In The Bank. Quella del 2020 sarà un’edizione davvero speciale mai vista prima: per la prima volta nella storia i due Money In The Bank Ladder Match, sia quello dedicato alla categoria maschile che quello dedicato alla divisione femminile, si svolgeranno contemporaneamente. Inoltre, i due match, non verranno disputati su un semplice ring: i dodici partecipanti, infatti, partiranno dall’atrio della Titan Tower, quartier generale della federazione di Stamford, e si daranno battaglia tra i dieci piani dell’edificio nel tentativo di arrivare sul tetto.
First time ever?
Potrebbe esserci un’ulteriore novità per quanto riguarda il Money In The Bank di quest’anno. Tutti e ventitré gli incassi del Money In The Bank fatti fino ad oggi sono stati effettuati sui massimi campioni di Monday Night RAW e di SmackDown. A partire da quest’anno, però, la sinfonia potrebbe cambiare: pare, infatti, che a poter essere sfidati potranno essere anche i campioni di NXT.
A dare credito a questa idea ci ha pensato l’NXT Women’s Champion in carica, Charlotte Flair, che ha lanciato un messaggio alla futura Miss Money In The Bank.
ATTN: 2020 Women’s #MITB #LadderMatch winner:#WWENXT #WomensChampion @MsCharlotteWWE has already been cashed in on TWICE, and she’s definitely NOT going to let that happen again! @wweespanol @quetzallibulnes #ElBrunchdeWWE pic.twitter.com/PTSRDDcOnH
— WWE (@WWE) May 9, 2020
“Alla vincitrice del Money In The Bank Ladder Match 2020: l’NXT Women’s Champion Charlotte Flair ha già subito DUE VOLTE l’incasso, e NON permetterà assolutamente che possa succedere ancora!“
Charlotte Flair ed Adam Cole dovranno dunque tenere gli occhi aperti a partire dalle prossime puntate di NXT!