Netflix ha avuto più di qualche problema con lo streaming del match tra Mike Tyson e Jake Paul: ma qual è il pensiero della WWE?
Monday Night RAW, lo show rosso della federazione con sede nella città di Stamford, comincerà a essere trasmesso in diretta su Netflix a partire dalla prima puntata del 2025. C’è grande attesa per il debutto di RAW sulla piattaforma di video on-demand, e sono previste grandi sorprese e qualche novità.
Nella notte tra venerdì e sabato la piattaforma ha trasmesso l’attesissimo match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto dal fratello di Logan Paul. Sfortunatamente, però, la serata è stata rovinata dai tanti problemi tecnici avuti da Netflix, con migliaia e migliaia di spettatori tra USA ed Europa che hanno fatto fatica ad accedere al contenuto in diretta.
Una fonte interna alla WWE, contattata dalla testata Fightful, ha commentato i problemi riscontrati nella messa in onda del grande evento affermando: “Se mai dovessimo ottenere gli stessi spettatori che hanno visto Mike Tyson vs Jake Paul, sarebbe un bel problema da avere!”
Si parla, infatti, di un evento che ha avuto un seguito incredibile con un picco di 65 milioni di stream simultanei. E, a proposito di Mike Tyson: il figlio del rivale Evander Holyfield ha da poco firmato per la WWE e si sta allenando al Performance Center.
60 million households around the world tuned in live to watch Paul vs. Tyson!
The boxing mega-event dominated social media, shattered records, and even had our buffering systems on the ropes. pic.twitter.com/kA8LjfAJSk
— Netflix (@netflix) November 16, 2024