in ,

RAW PREVIEW (15-10-2018)

Raw Preview

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a raccontarvi quanto succederà durante l’odierna puntata di Monday Night Raw!

•RAW OPENING

 

Settimana scorsa la DX ha ufficialmente annunciato il suo ritorno per fronteggiare i Brothers of Destruction. ‘Sta sera, come ovvio che sia, vedremo se i due demoni raccoglieranno la sfida e daranno credibilità al possibile match in cantiere per Crown Jewel.

•DEAN AMBROSE VERSUS DOLPH ZIGGLER

La corsa per la World Cup diventa sempre più accesa e Raw si adegua di conseguenza: Dolph Ziggler vs Dean Ambrose e Seth Rollins vs Drew McIntyre saranno dei match valevoli per un posto all’interno del torneo.

•SCONTATEZZA E DOVE TROVARLA

Le Bella Twins hanno finalmente fatto cadere la loro maschera di ipocrisia e hanno tradito Ronda Rousey. La WWE ha ufficializzato che nell’odierna puntata di Monday Night Raw vedremo le dichiarazioni in diretta della campionessa relative a questo tradimento.

Io vi saluto e vi dò appuntamento a questa notte, dove avrete la possibilità di seguire in diretta la puntata tramite il nostro report!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE: BRAY WYATT CAMBIERA’ IL SUO PERSONAGGIO?

Burning Hammer

BURNING HAMMER #6: NJPW EDITION!