in ,

RAW Preview 19-08-19

RAW

Cari lettori di The Shield Of Wrestling benvenuti alla preview della puntata di Monday Night RAW. L’episodio di stanotte si svolgerà al  Xcel Energy Center di St. Paul, in Minnesota.

  • KING OF THE RING

Ritornerà, finalmente, stanotte uno dei tornei più importanti della storia della WWE. Il King Of The Ring inizierà stasera e terminerà con la finalissima durante il PPV Clash Of Champions in programma il mese prossimo. Nel primo turno del torneo si sfideranno Cedric Alexander e il canadese Sami Zayn. “The Destroyer” Samoa Joe sfiderà invece “The Swiss Superman” Cesaro per il passaggio del turno.

  • UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Dopo quanto successo la scorsa settimana durante l’ultimo episodio di RAW, questa notte si affronteranno il leader del The OC AJ Styles e Braun Strowman. The Phenomenal One, infatti, assieme a Luke Gallows e Karl Anderson aveva attaccato e steso sia il WWE Universal Champion Seth Rollins che Ricochet. A salvare capra e cavoli, però, ci ha pensato proprio il Monster Among Men mandando un forte messaggio allo United States Champion in carica. Il titolo sarà in palio nel loro incontro.

  • SASHA BANKS AL “THE KING’S COURT”

Dopo oltre tre mesi d’assenza, Sasha Banks ha fatto il suo ritorno in uno show WWE. Assente da WrestleMania 35, The Boss è tornata la scorsa settimana attaccando prima la canadese Natalya e poi la RAW Women’s Champion Becky Lynch. Questa notte, ospite del “The King’s Court” condotto da Jerry “The King” Lawler, Sasha Banks spiegherà i motivi della sua assenza e delle azioni commesse durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW.

  • “THE FIEND” BRAY WYATT

A SummerSlam 2019, “The Fiend” Bray Wyatt aveva sconfitto Finn Bàlor in pochi minuti. Da quella notte, però, l’ex leader della Wyatt Family non si è fatto più vedere nè a RAW nè a SmackDown. Tutti si aspettavano una sua apparizione a sorpresa che, invece, non c’è stata. Chissà se questa notte Wyatt apparirà e chissà quale sarà la sua prossima vittima.

  • WWE 24/7 CHAMPIONSHIP

Elias è attualmente il WWE 24/7 Champion in carica. Dopo aver conquistato il titolo ai danni di R-Truth, però, Elias è stato ancora affrontato da nessuno. Questa notte, durante Monday Night RAW, chi proverà a soffiargli la tanto amata cintura? Drake Maverick? L’ex Pregnant Champion Maria Kanellis? Lo stesso R-Truth?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week 19-08-2019

WWE | Luchador pronto ai saluti