in , , , , ,

Report Being The Elite 142 | Dilapidated Toothless Gremlin

Being The Elite

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 142esimo episodio di Being The Elite!

Nella scena prima della sigla, Matt non fa altro che pensare al fatto che Kenny Omega abbia messo sotto contratto con la AEW Michael Nakazawa, come se non si potesse trovare qualcuno di più inutile. In uno dei segmenti ripresi, sbeffeggia anche lo shoot su YouTube di Ronda Rousey.

Gli Young Bucks si trovano, dopo dieci anni sempre on the road e con pochissimi giorni liberi, a casa, a godersi il loro tempo in famiglia.

Guardando i loro figli giocare su un trampolo, viene in mente ai due di quando anche loro giocavano insieme sul loro trampolo nel cortile. Fu lì che impararono i primi rudimenti di wrestling. Prendono la decisione di andare a guardare qualche loro immagine di repertorio.

Sammy Guevara si trova sempre nella stessa situazione agli show indy. Il campione cruiserweight AAA fa il simpaticone con chiunque, ma in realtà lo odiano tutti.

I SoCal Uncensored si trovano in Australia, in quello che sembra uno zoo aperto. I tre non sembrano gradire il modo in cui gli animali, a quanto pare, si pongono nei loro confronti.

All’epoca del Backyard Wrestling, nel moveset dei Bucks c’erano alcune manovre che ora hanno abbandonato.

Matt, ad esempio, usava la Spiral Tap. Molte manovre però sono ancora usate dai fratelli Jackson, come la Cutter, anche se all’epoca era decisamente più usata. Tutti questi match si sono svolti circa sedici anni fa nella loro città natale, Rancho Cucamonga in California.

MJF è ospite a cena da Cody, ma Brandi sembra avere qualche problema.

Palesemente stufa di quello che dice, Brandi si chiede come abbia fatto a conquistare Cody. È venuto nella sua f*****a casa, ha mangiato il suo f*****o cibo, si siede a tavola con quella capigliatura ” a c*lo di bambino” che lo fa sembrare un Flip Gordon dell’nWo. Tutte parole di Brandi. Lei sa che MJF è falso e gli chiede cosa non dovrebbe spingerla a salire le scale e dirlo al marito. Provocandola chiamandola Eden, come in WWE, lui minaccia di dire a Cody che lei ha provato a masturbarlo sotto la tavola. Brandi si difende dicendo che lui è troppo brutto per essere toccato da lei, ma l’ex MLW si difende dicendo che sta tenendo in braccio un “Dilapidated Toothless Gremlin”, riferendosi al cane. Brandi chiede allora ad Alexa di Amazon Echo chi c***o sia MJF per sbeffeggiarlo. MJF allora segue con gli insulti imitando Siri dell’iPhone. Brandi conclude dicendo che fosse per lei lo ucciderebbe, ma propone un brindisi per augurargli buona fortuna.

Joey Ryan, senza più la protezione di Cody e degli Young Bucks, si rivolge ai SoCal Uncensored, ma il tentativo non va a buon fine.

Ci prova allora con Flip Gordon (che prima che arrivasse lo stava prendendo in giro), ma non va a buon fine. Sta per ricevere un attacco, ma viene salvato da…Masta, il superfan giapponese dei Bucks. Il motivo per salvarlo è uno solo però: voleva incontrare Scarlett Bordeaux.

I Bucks sono pronti a partire nuovamente per lottare. Dove andranno?

Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

Smackdown Ups&Downs | 12-03-19 | Believe in Kofi?

kurt angle

WWE | Thank you Kurt…