Report Impact Unbreakable

Report Impact Unbreakable. Benvenuti anzi Bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò nella narrazzione dello pseudo PPV targato Impact Wrestling. Iniziamo subito

Prima di iniziare vi indirizziamo alla nostra Preview di Unbreakable per restare aggiornati sulla card dell’evento.

TAG TEAM MATCH: PPRAY (PETER AVALON & RAY ROSAS) VS CHRIS BEY & WATTS

Partono Rosas e Bey, con il primo che ben presto consegna il tag ad Avalon. Il Librarian della AEW sbaglia e viene fatto vittima di una Clothesline e di un Perfect Kick, ma solo due. I due atleti di colore dominano in pieno ma Rosas riesce a rompere uno schienamento decisivo. Avalon riesce incredibilmente a consegnare il tag, e connettono una Neckbreaker Into a Suplex.

VINCITORI: PPRAY

Sami Callihan dal backstage parla dalla sua telecamerina speculando sul rematch che tutti stavano aspettando ma viene interrotto dal “Golden Draw” Jake Crist. Sami gli dice che il suo titolo non è molto rilevante, mentre lui combatterà nel Main Event, inoltre glibdice che non gli serve sostegno.

IMPACT! X-DIVISION CHAMPIONSHIP FATAL 5 WAY MATCH: TREY MIGUEL VS JAKE CRIST [C] VS ACE AUSTIN VS DANNY RIVERA VS ADRIAN QUEST

Trey con solo due mosse atterra tutti i partecipanti con un volo suicida. Vuole già vincere ma inizia una agilissima lotta di reversal con Rivera, interrotta dal giovane Quest. Mentre i tre sfumano la patata bollente va nelle mani di Ace Austin, che connette un Superplex ai danni di Trey e di Rivera, mentre da sotto Crist gli connette simultaneamente una Powerbomb. Danny prova a connettere una sua moasa particolare ma Austin si libera e va vicinissimo alla vittoria. Il campione subisce un Dropkick, tutti colpiscono tutti, Rivera prova a tuffarsi sul campione ma riceve una Cutter.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: JAKE CRIST

SINGLE MATCH: MADISON RAYNE VS AYOKA MUHARA

La Bee Queen si prende gioco della rivale ma questa va subito all’attacco chiudendola all’angolo. La veterana però le è troppo superiore, in pochi minuti la rimette sotto e connette la sua Cross Rain.

VINCITRICE: MADISON RAYNE

Jimmy Jacobs è insieme a Taya Valkyrie ed a Johnny Bravo. La campionessa esprime il suo dissenso nel difendere la cintura contro una persona che ha già “battuto” a Slammiversary. Anche dopo Unbreakable sarà campionessa Knockout.

SINGLE MATCH: MICHAEL ELGIN VS EDDIE EDWARDS 

I due partono molto velocemente, facendo una strana sfida su chi riesce a buttare a terra l’altro. Elgin trionfa ma EE sembra essere più carico, prova un Apron Suplex ma non riesce, allora va per per la via del tuffo suicida. Big Mike va con più Suplex, distruggendo fisicamente double E, prova a buttarlo giù ma questo dal nulla connette una Vertical Suplex. Lo porta sulla terza corda e connette una Super Hurrincarrana, seguita dalla Blue Thunder Bomb, ma solo due. Il canadese connette un German, lo porta all’angolo, Edwards lo segue al corner opposto ma viene preso da un Enzeguiri Kick. I due si distruggono a forza di chop e clothesline, ma l’ultima parola la ha Eddie con la sua caratteristica Tiger Driver, Near fall!. Prova la Boston Knee Party ma Elgin si rialza al volo e lo travolge, per poi colpirlo velocemente con la Elgin Revoloution Bomb.

VINCITORE: MICHAEL ELGIN

Rhino dal parcheggio è super arrabbiato, stasera proverà a Moose che lui non è Impact Wrestling, e verrà annientato da una vera macchina, la Gore Machine

6 MEN TAG TEAM MATCH: SCOTT STEINER, PETEY WILLIAMS & JORDYNNE GRACE VS GENTLEMAN JERVIS, RYAN TAYLOR & DICKY MEYER

Prima del match Scott Steiner prende un microfono ma la qualità audio non fa capirr nulla di quello che dice dato che continuamente si stacca. Si capisce solo che lui sta bene, e che fa le percentuali elogiando i suoi compagni.
Il match non dura neanche troppo poco, dopo Petey anche Jordynne può divertirsi con i suoi rivali. Anche Steiner può entrare, per torturare uno dei tre poveri malcapitati. La star è Gentleman Jarvis, un comedy wrestler con la maschera oro che serve a rallegrare un match molto lento. Il tutto finisce con una tripla Steiner Reploider dei tre face sui loro nemici.

VINCITORI: SCOTT STEINER, JORDYNNE GRACE & PETEY WILLIAMS

Rich Swann & Willie Mack stanno giocando alla PlayStation ma i Remo Scum li interrompono dicendo che stasera li distruggeranno, meanche i North potranno calmare la loro furia.

IMPACT! KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH: TAYA VALKYRIE (W/ JOHNNY BRAVO) [C] VS HAVOK

Jessicka distrugge la campionessa ma questa con l’astuzia cerca di rifarsi, connette un ottimo kick. Mette all’angolo la gigantessa, ma questa sfrutta la situazione per tornare avanti. Nega alla campionessa la Road To Valhalla ma Johnny Bravo trascina fuori dal ring la su assistita, allora Havok serve una ChokeSlam all’arbitro. Taya prova un roll-up, ma solo due. Dunque decide di ritirarsi, facendo vincere la nemica per count out.

VINCITRICE PER COUNT-OUT: HAVOK

JJ prova ad intervistare Moose ma questo si rifiuta perché vuole Melissa a condurre l’intervista. Dopo parla di Rhino, dicendo che è un tutto tranne che un gran wrestler, perché da quanto è grasso non riesce neppure a muoversi.

SINGLE MATCH: MOOSE VS RHINO

Rhino porta il nemico fuori dal ring dove lo distrugge, all’interno del quadrato la storia pero è diversa. Moose connette un Low Blow sulla leggenda ECW mentre i cori recitano “F*ck You Moose”. L’atleta di colore riceve un Suplex ed anche un Diving Elbow Drop. Rhino prova la Gore ma fallisce finendo all’angolo, Running Dropkick di Mr.Impact. TKO dell’ex WWE, ma non basta per vincere, riprova la sua particolare Spear ma viene respinto contro l’arbitro. Low Blow e No JackHammer Needed di Moose. NEAR FALL! Moose prende una sedia e la sbatte contro la leggenda ECW con l’arbitro a terra. Prova a ricolpirlo ma Rhino passa sotto e colpisce con la Gore.

VINCITORE: RHINO

I The North dal backstage dicono quello che hanno ripetuto più volte, sono i migliori e non importa quanti avversari gli mettano contro, maneterrano sempre i loro allori.

IMPACT! TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: RICH SWANN & WILLIE MACK VS REMO SCUM (ADAM THORNSTOWE & LUSTER THE LEGEND) VS THE NORTH (JOSH ALEXANDER & ETHAN PAGE) [C]

I Remo Scum partono veramente forte puntando ai campioni e mettendo la faccia di Page sotto all’ascella di Thornstowe. Swann prende il cambio e monopolizza la scena, finchè di forza i campioni si riprendono il tag. Double Honderwook Suplex di Alexander, ora Swann tenta di riprendersi ma viene fatto vittima di una Powerslam. Dopo qualche minuto finlamente Mack torna dentro, stendendo entrambi i campioni. I Remo Scum tornano in partita ma vengono travolti da una Cutter esplosiva dell’ex campione X-Division. Near fall. Rich continua il suo massacro  ma viene intercettato dalla Walking Weapon. I Remo Scum non vedono che Alexander ha preso il tag e connettono la loro finale su Swann, senza conteggio. Ad aspettarlo al varco la Assisted SpineBuster.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: THE NORTH

And Now It’s Time For The Main Event Of The Evening!

SINGLE INTERGENDER MATCH: TESSA BLANCHARD VS SAMI CALLIHAN – #1 CONTENDERSHIP FOR THE IMPACT! WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

Dopo una lunga fase di occhiataccie si parte con l’azione, immediatamente arriva una Cutter di Tessa ed una Spear che però non urtano per nulla Callihan, che ben presto passa avanti sulla giovane ragazza. Questa è praticamente in lacrime furoi dal ring mentre il Draw sta festeggiando all’interno del quadrato. Il leader degli oVe gli distrugge la gamba all’angolo e poi continua il suo massacro. Connette una Crossface ma Tessa tocca le corde. Sami per fare il fenomeno sbaglia e lascia alla figlia di Tully il controllo, va con una Tornado DDT, ma solo due. Prova la Magnum ma Sami la blocca in volo e la intrappola in una Figure Four Leglock. Una volta liberata gli sputa un faccia ma Tessa ricambia con un pugno, Callihan non è da meno. Tessa riesce a sollevare il nemico per un Samoan Drop, poi sale sulla terza corda, ma Sami la butta giù, lei si aggrappa e connette una Powerbomb. È il momento, MAGNUM! Ne vuole un altro, ma Jake Crist esce allo scoperto per aiutare il suo leader, nega uno schienamento decisivo a Tessa. Sami allora colpisce la ragazza con il titolo delll’amico per poi andare con la Cactus Special.

VINCITORE: SAMI CALLIHAN

Dopo il match Callihan vuole continuare ad attaccare la figliol prodiga, ma Tommy Dreamer interviene in suo aiuto, colpendo il leader della fazione opposta con una mazza da kendo. Dopo parla al microfono dicendo che tutti dovrebbdro elogiare un solo nome attualmente, quello di Tessa Blanchard.
E su queste immagini si conclude Impact: Unbreakable. Un evento non buonissimo, che vede molti match da riempitivi ed alcuni segmenti proprio non necessari. Il tutto non è stato gestito al meglio ma poteva andare peggio. Da noi però è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
RAW match
RAW Risultati 24-02-2020