Rey Fenix si è sfogato ancora sui social, dichiarando come avesse bisogno di un dottore ma le sue richieste sono state ignorate.
I Lucha Bros sono senza dubbio una delle coppie più amate dai fan, grazie alla loro esperienza in Messico, a IMPACT Wrestling (oggi di nuovo TNA) e soprattutto in All Elite Wrestling. L’esperienza a Jacksonville è stata sicuramente positiva per i due, che hanno conquistato i titoli di coppia e i titoli Trios (insieme a PAC). Fenix si è distinto anche in singolo, conquistando l’AEW International Championship.
L’esperienza alla corte di Tony Khan per i due è però arrivata al capolinea, ma quella che sembrava una normale scelta di carriera, con la WWE pronta ad accoglierli a braccia aperte, si è rivelata essere molto di più. Rey Fenix infatti ieri si è sfogato sui social, dichiarando come “nessuno dovrebbe stare in un posto in cui riceve un trattamento inumano”.
Una frase estremamente forte, al quale sono seguite novità. Il luchador ha rivelato come per vincoli contrattuali non ha modo di parlare ma a tempo debito chiarirà tutto. Successivamente Rey Fenix ha rincarato la dose dichiarando (forse rivolgendosi a Tony Khan) come avesse bisogno di un dottore ma che è stato invece ignorato per mesi.
I needed a doctor and you ignored me for months.
— REY FENIX👑MexaKing (@ReyFenixMx) December 9, 2024