Rey Mysterio rivela di chi è la colpa della perdita della maschera in WCW
Rey Mysterio rivela di chi è la colpa della perdita della maschera in WCW

Rey Mysterio rivela di chi è la colpa della perdita della maschera in WCW

L'aneddoto rivelato da Rey Mysterio

Rey Mysterio ha recentemente rivelato in un’intervista chi fu la mente dietro la perdita della maschera nel 1999 durante la sua militanza in WCW.

Rey è un’assoluta leggenda del business e in oltre 30 anni ha davvero fatto di tutto, regalando match stellari in tutti i contenenti.

Prima della grande epopea in quella che ancor oggi è la sua casa ossia la WWE, il folletto di San Diego esaltò i fan della federazione di Atlanta, la WCW.

Meravigliosi incontri con Dean Malenko, Chris Jericho e il mai dimenticato Eddie Guerrero sono figli di una categoria dei pesi leggeri di primissimo livello.

Un episodio ben noto che coinvolse Rey nel 1999 fu però la perdita della maschera al termine di un Tag Team Match in coppia con Konnan contro Scott Hall e Kevin Nash, noti come gli Outsiders durante Superbrawl IX.

Rey Mysterio ha recentemente avuto modo di discutere di questa scelta della promotion di Ted Turner, scelta che all’epoca fu fortemente criticata dai fan latino americani. Il colpevole di tutto ciò secondo l’ex campione WWE è Scott Hall:

“Da quello dalle voci dovrebbe esser stato Scott Hall. Lui mi diceva sempre ‘Rey che fai con quella maschera, tu sei un figlio di p**** amico.’ Non volevo ascoltare i rumor ma evidentemente loro hanno ritenuto a un certo punto che fosse arrivato per me il momento di combattere senza maschera. Non abbiamo commercializzato la maschera come avremmo dovuto in WCW, mentre Vince è sempre stato più bravo nel puntare sul merchandising. In WCW non è mai stato fatto e non hanno mai dato quel risalto alla maschera che avrebbe meritato per la sua storia nella Lucha Libre. Ripeto, credo sia stato un commento fatto da Scott Hall che è finito un paio di anni dopo con la perdita della mia maschera.”

Rey Mysterio racconta l’aneddoto alle spalle di quel clamoroso episodio che avvenne nel 1999.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Triple H: la WWE cancellò un feud programmato per lui
Triple H: la WWE cancellò un feud programmato per lui