Roman Reigns ha registrato a SmackDown la scena che ci è stata mostrata nell’apertura dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
L’ultimo episodio dello show rosso si è aperto con la presenza di Paul Heyman e Roman Reigns nel backstage, dove il Tribal Chief ha affermato che tutto il roster avrebbe imparato a riconoscere la Bloodline come la stable numero uno.
I gemelli Usos, Solo Sikoa e Sami Zayn hanno poi seguito gli ordini del campione indiscusso, mettendo in atto diversi attacchi durante lo show. Non hanno però superato la prova del nove, in quanto i campioni di coppia sono stati sconfitti nel Main Event di RAW contro Seth Rollins e Kevin Owens.
Roman Reigns: promo di RAW registrato a SmackDown
Fightful ha riportato che il promo di Roman Reigns e Paul Heyman, che ha aperto l’ultimo puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), è stato registrato dopo lo scorso episodio di SmackDown, quindi il Tribal Chief e il Consigliere Speciale non erano realmente presenti nel backstage dell’arena. Ecco le dichiarazioni della testata giornalistica:
“Roman Reigns non era fisicamente presente a WWE RAW. Il suo segmento è stato registrato venerdì a SmackDown.”
Undisputed WWE Universal Champion @WWERomanReigns kicks off #WWERaw with a message on behalf of the entire Bloodline.@HeymanHustle @WWEUsos @SamiZayn pic.twitter.com/Kt0hexcT9e
— WWE (@WWE) December 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

