Samoa Joe sospeso per trenta giorni! La WWE ha comunicato ufficialmente che Samoa Joe è stato sospeso per violazione del Wellness Program
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Alcune settimane fa, era stato riportato che Samoa Joe sarebbe stato sospeso per violazione del Wellness Program. Allora non era stato ufficializzato nulla e la WWE aveva smentito tali voci.
Questa volta, però, la WWE ha ufficializzato la sospensione dell’ex United States Champion.
“La WWE ha sospeso Nuufolau Seanoa (Samoa Joe) per trenta giorni effettivi a partire da lunedì, 24 febbraio, per via della sua prima violazione del Wellness Program.”
Il suo infortunio
Era stato precedentemente riportato che Samoa Joe ha subito un infortunio alla testa mentre tentava di registrare uno spot pubblicitario.
Nella puntata di RAW di due settimane fa, inoltre, Samoa Joe ha subito una commozione celebrale che lo ha tenuto fuori dalle scene. In quella puntata, Samoa Joe ha fatto il suo ritorno dopo due settimane a RAW, in seguito alla puntata di RAW post-Royal Rumble in cui ha tentato l’assalto ai titoli di coppia assieme a Kevin Owens.
Fuori Joe, dentro Andrade
Prima di Joe, il WWE United States Champion Andrade è stato sospeso per lo stesso motivo, dopo il RAW post-Royal Rumble.
La sospensione di Andrade scadrà fra un paio di giorni e il messicano tornerà a lottare a Super ShowDown, nel Gauntlet Match valevole per il Tuwaiq Trophy.
E’ stato già pubblicizzato, inoltre, il match di ritorno a RAW di Andrade: un Tag Team Match in coppia con Angel Garza contro il team di Humberto Carrillo e Rey Mysterio.