Sasha Banks cambia look. Sasha Banks mostra un nuovo look durante il Ringside Fest di ieri.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Nella giornata di ieri, a Times Square in New York City, si è tenuto il Ringside Fest, nota convention a tema wrestling. A questa manifestazione hanno preso parte diverse Superstar della WWE: Ricochet, Nikki Cross, Becky Lynch, Seth Rollins e Sasha Banks.
Come è stato menzionato nei giorni scorsi, Alexa Bliss si è dovuta assentare sia a SmackDown sia a questa convention per improvvisi contrattempi. Il suo posto è stato dunque preso dalla RAW Women’s Champion Becky Lynch.
Per l’occasione, la “Boss” Sasha Banks si è presentata con una nuova acconciatura.
When you’re @SashaBanksWWE, you walk into #RingsideFest like a BOSS! pic.twitter.com/MuNO3lSzCv
— WWE Universe (@WWEUniverse) 3 novembre 2019
Chi c’è dietro la presenza di Sasha Banks alla convention?
L’ex RAW Women’s Champion, su Twitter, ha invitato i fan che ha visto al Ringside Fest a ringraziare il Chairman della WWE Vince McMahon per aver bookato la presenza della stessa Banks alla convention di Ringside.
To all the fans I met today @RingsideC make sure you guys thank @VinceMcMahon for booking that. He did that for you!! Love you Vinny, thank you!
— $asha Banks (@SashaBanksWWE) 3 novembre 2019
“A tutti i fan che ho incontrato oggi al Ringside Fest, vorrei che ringraziaste Vince McMahon per aver ordinato la mia presenza. Lo ha fatto per voi! Grazie Vince, ti vogliamo bene!”
Comments
Loading…