Tony Khan è stato recentemente interpellato sulle presunte accuse di molestie a Chris Jericho dopo AEW Worlds End 2023.
Nel giorni subito precedenti al weekend che avrebbe visto la AEW portare in scena la prima edizione del nuovo PPV World Ends, uno dei suoi wrestler di punta era stato accusato di molestie sessuali, con il turbinio di polemiche e reazioni che sembrava destinato a travolgere anche la federazione di Jacksonville poco prima dell’evento.
Chris Jericho, infatti, che è stato parte integrante del successo della promozione fin dalla sua nascita nel 2019, al punto da diventarne il suo primo campione del mondo, è recentemente finito sotto i riflettori dopo essere stato accusato di aver presumibilmente abusato del suo potere dietro le quinte, anche in termini sessuali.
Tony Khan risponde alle domande sulla vicenda Jericho
Durante la conferenza stampa di Worlds End, al presidente della All Elite Wrestling Tony Khan è stato chiesto di commentare le voci riguardo alla vicenda, con quest’ultimo che ha risposto definendo le voci prive di fondamento e ha spiegato come la società garantisca la sicurezza dei suoi dipendenti:
“Non posso rispondere a voci prive di fondamento. Credo di aver parlato prima con Kevin e di aver parlato di una politica che abbiamo in vigore. L’abbiamo sempre seguita e credo che la AEW sia la compagnia di wrestling più sicura al mondo.
Abbiamo il miglior curriculum in fatto di sicurezza e lo farò presente a chiunque. Chiunque, in qualsiasi momento, abbia un qualsiasi tipo di reclamo troverà una porta aperta per dirlo a me o a chiunque nell’ufficio, e noi lo ascolteremo.”
Durante l’evento, Chris Jericho ha preso parte ad un match che lo ha visto fare squadra insieme a Sting, Darby Allin e Sammy Guevara per affrontare Konosuke Takeshita, Powerhouse Hobbs, Ricky Starks e Big Bill, con i primi che si sono portati a casa la vittoria e l’incontro.
E voi cosa ne pensate della risposta data da Tony Khan in merito alla vicenda?
— Follow @FadeAwayMedia 🎥 (@FadeAwayContent) December 31, 2023