Val Venis è polemicamente intervenuto sul licenziamento di CM Punk, mostrandosi contento per la decisione presa da Tony Khan.
L’ex wrestler della WWE, nel corso degli ultimi anni, è stato spesso aspramente criticato sui social per i suoi post a dir poco controversi ed offensivi. Venis si è più volte scagliato contro la comunità LGBT, pubblicando dei post di natura omotransfobica, e se l’è presa anche con il vaccino anti Covid-19. L’ex wrestler ha infatti scritto che, secondo lui, le morti improvvise di giovani atleti (come quella di Bray Wyatt) siano tutte legate al vaccino.
Venis, in uno dei suoi ultimi post, ha voluto commentare anche il licenziamento di CM Punk. Come sappiamo, Tony Khan ha deciso di licenziare il Best in the World dopo quanto successo nel backstage di AEW All In, con Punk che sarebbe arrivato al confronto fisico con Jack Perry, per poi minacciare proprio il presidente della All Elite Wrestling.
Il post di Val Venis contro CM Punk
Val Venis si è espresso sul licenziamento di CM Punk, ma in maniera decisamente differente da quanto fatto da altri colleghi fino ad ora.
Venis, infatti, ha criticato Punk per aver più volte indossato delle t-shirt favorevoli all’aborto. Com’è possibile vedere nel post pubblicato dall’ex wresler della WWE, il tutto viene riassunto con una sola parola: karma!
Di recente, inoltre, Venis si era lamentato sui social con alcuni promoter che, spinti dalle proteste della comunità LGBT, avevano deciso di non chiamarlo più per gli show e di rimuoverlo da eventi per i quali era stata già annunciata la sua presenza.
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato da Val Venis su Instagram qualche giorno fa:
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

