Vince McMahon, per un possibile rientroin WWE, non ottiene neanche l’appoggio di coloro che sono sempre stati al suo fianco.
Durante la stagione estiva, la WWE è stata investita da grandi cambiamenti dopo che il Wall Street Journal ha reso pubblici gli scandali sessuali messi in atto da Vince McMahon, il quale si è trovato costretto ad abbandonare il suo ruolo nella compagnia e a lasciarlo tra le mani della figlia Stephanie e di Nick Khan.
Da alcuni giorni però si parla della volontà dell’ex CEO di tornare nella federazione, ma questa notizia non è stata accolta con gioia da molti, tanto che è stata creata una petizione per impedire il ritorno del padre di Stephanie.
Gli alleati non appoggiano Vince McMahon per un ritorno in WWE
Parlando alla Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer si è espresso riguardo la notizia di un presunto ritorno di Vince McMahon in WWE. Meltzer ha però evidenziato che anche coloro che sono sempre stati al fianco dell’ex Chairman non lo appoggerebbero. Ecco le dichiarazioni del giornalista:
”So che molti soci di Vince McMahon, che sono realmente suoi amici e davvero protettivi verso di lui, ora non sono alleati in business con l’ex Chairman, perché sostengono che il suo ritorno sarebbe la scelta peggiore. Persone che potresti credere suoi soci, in realtà non lo sono, perché ora sono tutti più felici e la compagnia procede meglio rispetto a prima.”
Stop Vince McMahon from coming back to the WWE – Sign the Petition! https://t.co/UKG0QXClIW via @Change
— Randy Templeton jr 🏴☠️ (@CerebusBlood) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

