La WWE, dopo la fusione con la UFC e la nascita di TKO, dovrebbe procedere a dei licenziamenti, previsti per oggi una serie di tagli del personale.
La federazione di Stamford sta vivendo i primissimi giorni sotto la gestione Endeavor e sembra che ci siano già in ballo alcune novità e riprogrammazioni. Il gruppo, già proprietario della Ultimate Fighting Championship, la principale e più nota promotion di arti marziali miste al mondo, ha acquisito anche la compagnia numero uno nel professional wrestling, o meglio dire nello sport-entertainment.
Un’operazione incredibile che ha messo la parola fine sul dominio della famiglia McMahon sulle azioni di maggioranza dell’azienda.
La WWE è pronta a tagliare personale?
Sembra che uno dei primi editti della nuova WWE made in Endeavor sia sfortunatamente quello del taglio di personale. La promotion di Stamford, come rivelato da varie fonti tra cui anche Sean Ross Sapp, sembrerebbe pronta, già apparentemente nella giornata odierna, a procedere a dei licenziamenti che andranno ad investire tutti e tre gli show, SmackDown, RAW e NXT.
Sul tema seguiranno ulteriori dettagli, restate connessi su The Shield of Wrestling.
This was sent out internally within WWE
“As part of WWE’s transition into the newly formed TKO Group Holdings, we are evaluating our existing operations and systems to identify potential synergies across the business. This effort includes workforce reductions, which will take…
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

