in ,

SmackDown Ups&Downs | 27-08-2019 | Sulla scena del delitto

SmackDown

Dopo aver visto l’ultima puntata di SmackDown Live, andiamo ad analizzare gli Ups&Downs della serata con Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da pochissime ore la puntata di SmackDown Live, che si è svolta nella Raising Cane’s River Center di Baton Rouge. Con il torneo del King Of The Ring ormai prossimo alle semifinali e con il caso Roman Reigns a tenere banco, ci saranno stati stravolgimenti particolari nello show blu? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

UPS

– IL COLPEVOLE

Nella serata di SmackDown, Roman Reigns si è presentato sul ring per continuare nelle ricerche del suo aggressore, che lo ha preso di mira nella settimana precedente di SummerSlam. Mentre Daniel Bryan continuava a parlare della sua innocenza, è partito un filmato dove si vede chiaramente Rowan spostare il pannello che a momenti colpiva proprio il Big Dog. L’American Dragon si è arrabbiato con il suo assistito e lo ha zittito a furia di schiaffoni; l’ex campione WWE si è avvicinato nel quadrato per ribadire la sua posizione al samoano, ma quest’ultimo ha deciso di stenderlo con la Spear, ottenendo l’acclamazione del pubblico di Baton Rouge.

– BUDDY MURPHY VS ALI’

Il primo match della serata ha visto protagonisti Buddy Murphy e Alì, con entrambi gli atleti giocarsi i quarti di finale del King Of The Ring. Al termine di una battaglia molto interessante, è stato l’atleta di origine indiane ad ottenere il pin vincente e a passare il turno. Dopo la battaglia, l’ex campione dei pesi leggeri ha reso onore al vincitore, con il pubblico che ha applaudito la prestazione dei 2 lottatori. Incontro meno appariscente ma positivo anche quello tra Chad Gable e Shelton Benjamin, dove ha visto prevalere il primo che si è vendicato delle prese in giro da parte del lottatore e ha conquistato l’ultimo posto per i prossimi quarti di finale.

DOWNS

– KEVIN OWENS

In una puntata dove è stato difficile trovare punti negativi, ha colpito il poco ruolo che ha avuto Kevin Owens nel corso della puntata dove, dopo l’eliminazione dal King Of The Ring di settimana scorsa, si è limitato ad obbedire agli ordini di Elias, momentaneamente Commissioner della serata a causa dell’assenza di Shane McMahon.

Considerazioni generali

RAW chiama, SmackDown risponde. Si può sintetizzare così la serata dello show blu, che ha replicato alla grande quanto fatto nel Main Roster. Una puntata molto positiva, sia dal punto di vista lottato dove ha brillato il match tra Buddy Murphy e Alì, sia dalla qualità dei promo, con Kofi Kingston, Randy Orton, Roman Reigns e Daniel Bryan sugli scudi.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown WWE

SmackDown | Cambio di titolo avvenuto durante la puntata

piani futuri per pete dunne - grandi piani per pete dunne

NXT UK | Pete Dunne sfiderà un wrestler di RAW a Cardiff?