The Fiend sfida John Cena per WrestleMania 36. L’ultima parte della puntata di SmackDown (QUI trovate il report) è stata dedicata al ritorno del beniamino di casa, John Cena!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Dopo l’ultimo match andato in onda a SmackDown, vinto dagli Usos ai danni dei nuovi campioni di coppia, The Miz e John Morrison, è stata la volta del tanto atteso ritorno di John Cena. Il wrestler di West Newbury, Massachusetts ha raggiunto il ring con la sua proverbiale corsa e dopo aver esaltato la folla, come solo lui sa fare, ha portato ancora più in alto l’attenzione del WWE Universe chiedendo a più riprese in maniera retorica “cosa farà John Cena a WrestleMania?”. Il 16 volte campione del mondo ha detto con estrema sincerità di non voler togliere uno spazio a qualche wrestler che ha lavorato tutto l’anno per ottenerlo. L’ex Doctor of Thuganomics dice di sapere bene cosa vuol dire sudare per tutta la stagione al fine di ottenere il proprio spot allo Showcase of the Immortals. Al termine del promo il bostoniano ha parlato chiaro ed ha detto che lui non sarà a WrestleMania, salutando momentaneamente il WWE Universe in vista di un futuro nuovo incontro tra lui ed i fan. La vera sorpresa però avviene durante l’uscita di scena: The Fiend è apparso sul finire della puntata ed ha lanciato la sua sfida.
John Cena vs The Fiend a WrestleMania 36
The Fiend è apparso proprio all’ultimo minuto mentre la puntata di SmackDown stava volgendo al termine. Il maligno dopo la disastrosa parentesi araba ha puntato immediatamente un altro obiettivo ed una volta apparso davanti a John Cena, intento a raggiungere il backstage, lo ha guardato ed ha indicato il logo di WrestleMania. Incredibilmente l’antagonista di Fast & Furious 9, intenzionato pochi minuti prima a non apparire al Grandaddy of them all, ha immediatamente raccolto il guanto di sfida e successivamente ha rivolto a The Fiend la sua leggendaria taunt dicendogli: “You can’t see me!”.