Kane
Kane

WWE | Kane ha commentato Undertaker vs Goldberg

WWE | Kane ha commentato Undertaker vs Goldberg: l’ex membro dei Brothers of Destruction dice la sua sul controverso incontro tra le due leggende.

Come tutti ormai sappiamo, The Undertaker è riuscito a sconfiggere Goldberg nel main event di WWE Super Show-Down. Il match, tenutosi il 7 Giugno a Jeddah, Arabia Saudita, si è portato dietro non poche polemiche. Parlando a Busted Open Radio, Kane ha commentato The Undertaker vs Goldberg, spiegando il suo punto di vista.

Cosa è successo

Due settimane fa, a Super Show-Down, si è tenuto il tanto atteso incontro tra le due leggende della WWE. The Undertaker, 54 anni, e Goldberg, 52, si sono sfidati per la prima porta davanti al pubblico del King Abdullah Sports City Stadium. Il match si è trascinato dietro però una miriade di critiche e polemiche. Prima di tutto la condizione dei due atleti non era certamente la migliore, e il fatto che Goldberg si sia praticamente messo KO da solo andando a sbattere contro il palo di sostegno del ring non ha aiutato minimamente la situazione. Da quel momento in poi il match si è trasformato in un’accozzaglia di manovre eseguite in modo errato e scoordinato. In tantissimi hanno giudicato in modo negativo questo match, specialmente Matt Riddle. La superstar di NXT, tramite Instagram, ha infatti definito Goldberg come un lottatore pericoloso e dannoso.

Il commento di Kane

Successivamente all’incontro tra The Undertaker e Goldberg, anche Kane ha voluto dire la sua. Colui che nella storyline è il fratello di The Undertaker si è soffermato sulle critiche che sono state rivolte ai due durante il più recente evento svoltosi in Arabia Saudita.
“Bill [Goldberg] si è messo al tappeto da solo durante il match. Si vedeva che stava arrancando per cercare di arrivare alla fine dell’incontro. Sono andati lì fuori e hanno fatto il meglio che potevano in quelle circostanze. Dare il massimo è quello che Undertaker fa sempre, ovviamente.” 
Queste le parole di Glenn Jacobs (vero nome di Kane), che ha quindi cercato di difendere i due.
“Invece di essere critico, mi concentrerei su un’altra cosa. Non avrei mai pensato di vedere questo incontro su un ring della WWE, e invece è successo”.

Altre storie
TCW Pronti Alla Rissa 2020
TCW Pronti Alla Rissa 2020: tutte le informazioni