WWE | Superstar conferma la cancellazione di una storyline

WWE | Superstar conferma la cancellazione di una storyline: una superstar WWE ha confermato la cancellazione di una storyline che lo vedeva coinvolto dopo aver risposto ad un fan su Twitter.

La WWE è un posto dove i piani possono sempre cambiare, da un momento all’altro. E sembra sia proprio ciò che è accaduto in questa occasione. La compagnia di Stamford aveva evidenti intenzioni di far difendere a Shinsuke Nakamura il suo titolo Intercontinentale contro Ali. Il giapponese aveva addirittura fatto un promo nel backstage dove diceva di non avere nessun tipo di preoccupazione nell’affrontare il wrestler di origini pakistane. Ora, però, sembra che questo feud sia stato accantonato.

Cosa è successo?

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, il futuro di Nakamura ha preso un binario diverso e sembra essere distante da Ali. Infatti, durante il Miz TV con ospite Sami Zayn, quest’ultimo si è annunciato ed è diventato il nuovo rappresentante e portavoce di Shinsuke Nakamura. Il successivo arrivo del nipponico sul quadrato durante il segmento ha confermato il tutto. Il King of Strong Style ha successivamente attaccato The Miz, con l’aiuto proprio del suo nuovo assistito. Dunque, il nuovo binario imboccato da The Artist di cui parlavamo poc’anzi sembra portarlo ad un match contro The Miz, ma soprattutto con la novità dell’ex El Generico al suo fianco.

La conferma e il rammarico di Ali

Un fan su Twitter, in seguito a ciò che è accaduto a SmackDown, ha scritto: “Quindi, aspettate un attimo. Il feud tra Nakamura ed Ali è stato accantonato a caso, senza che Ali abbia avuto la possibilità di sfruttare una legittima opportunità titolata?

La risposta proprio dell’ex Cruiserweight Champion non si è fatta attendere molto, che ha replicato al fan con un secco ed evidentemente deluso: “Sì.“.

Sicuramente l’ennesima delusione non solo per lui ma anche per tutti i suoi fan, che dopo essersi visto soffiare il momento da Kofi Kingston a causa di un infortunio, ora si vede anche interrompere un feud in programma che lo vedeva coinvolto. D’altro canto, però, questo potrebbe fornire maggiore motivazione ad Ali per i suoi promo, nei quali la WWE gli ha concesso completa libertà creativa.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord