AEW Dynamite arriva a Lexington, Kentucky per una puntata che vedrà tra tutte il debutto di Mark Briscoe in AEW.
La All Elite Wrestling prosegue la sua marcia settimanale con lo show del mercoledì sera. Sarà una serata ancora una volta dedicata all’emozione al ricordo di Jay Briscoe, con suo fratello che farà il debutto nella compagnia di Jacksonville.
Questo e tanto altro, incluso un match titolato, per una puntata di AEW Dynamite che si prospetta interessante.
Anteprima di AEW Dynamite
Ecco cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite
TNT Championship Open Challenge e tanto altro
A rispondere alla open challenge indetta da Darby Allin per il suo TNT Championship è stato Buddy Matthews. Il membro della House of Black è alla caccia del primo trofeo in AEW e tenterà di strappare il titolo dalle mani del protetto di Sting. Quest’ultimo viene da un viaggio intercontinentale, dall’America al Giappone, dove ha lottato in NOAH, fino al ritorno negli USA.
Spazio a AEW Dynamite anche alla sfida a coppie tra Chris Jericho e Sammy Guevara contro Ricky Starks e Action Andretti. I Sex Gods riusciranno ad ottenere il successo?
Bryan Danielson vs Brian Cage
L’American Dragon continua la sua strada verso MJF e affronta un’altra sfida di assoluto valore. The Machine non sempre è riuscito ad essere una stella in AEW, ma batterlo non è mai impresa semplice. Dopo le sfide con Bandido e Takeshita cambia il tipo di avversario, riuscirà ad ottenere il successo?
Spazio anche alla scena femminile a AEW Dynamite con Ruby Soho, Toni Storm e Britt Baker
Mark Briscoe vs Jay Lethal
In memoria di Jay Briscoe i due wrestler hanno chiesto (e ottenuto) a Tony Khan di lottare a Dynamite. Un incontro non scontato, visto l’astio del network nei confronti dei Briscoes, ma alla fine evidentemente la mediazione ha funzionato e almeno un Briscoe, pur in circostanze simili, debutterà a AEW Dynamite, in un match dalle forti emozioni.
L’appuntamento con l’anteprima di AEW Dynamite è come sempre tra sette giorni.
Watch Wednesday Night #AEWDynamite TOMORROW LIVE from Lexington KY, at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/qXxaRnp5HJ
— All Elite Wrestling (@AEW) January 25, 2023