Annuncio Sponsorizzato
| On 1 mese fa

Jon Moxley potrebbe tornare in WWE per Kurt Angle

L’ex Dean Ambrose potrebbe tornare alla corte di Vince McMahon prima o poi…

Di Simone Degano

Jon Moxley potrebbe tornare in WWE per Kurt Angle | Le parole di un ex campione WWE su un possibile ritorno del Lunatic Fringe in federazione.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dean Ambrose, oggi meglio conosciuto con il ring name di Jon Moxley, è stato uno dei più importanti lottatori dell’ultimo decennio in quel di Stanford. L’attuale wrestler sotto contratto con la All Elite Wrestling è stato uno dei pilastri degli ultimi anni della WWE, vincendo titoli come il WWE Championship, lo United States Championship ed anche il Money In The Bank. Secondo un WWE Hall of Famer, però, Moxley potrebbe tornare in WWE. A parlare è stato proprio l’Olympic Hero, Kurt Angle.

Le parole dell’eroe olimpico

Interrogato su una delle più importanti stable della storia WWE, The SHIELD, Angle ha voluto dire la sua sui tre membri che hanno stravolto completamente le gerarchie della federazione dal giorno del loro debutto.

Oh, sono grandi. Gli ex SHIELD sono tutti dei futuri Hall Of Famer. Far parte della stable nel 2017 è stato davvero divertente. Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose sono stati tutti e tre nel main event e vinto titoli importanti. Sono la fazione più popolare della storia, se non contiamo i Four Horsemen.

Subito dopo, a Kurt Angle è stato chiesto di commentare le scelte di Dean Ambrose, che oggi lotta in All Elite Wrestling e New Japan Pro Wrestling con il ring name di Jon Moxley, e ha deciso di abbandonare la WWE per cercare fortuna altrove stanco dei trattamenti ricevuti.

Non seguo l’All Elite Wrestling, ma ne ho sentito parlare. Dean voleva cambiare e l’ha fatto. Forse voleva lavorare di meno e si è sentito poco apprezzato. Ha fatto una scelta per se stesso e se pensa di aver fatto la cosa giusta io sono felice per lui. Ma la WWE è la federazione migliore al mondo e continuerà ad esserlo. Credo proprio che Dean tornerà in WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.