Nic Nemeth in una recente intervista ha avuto modo di soffermarsi sull’incasso del Money in the Bank nel 2013 e dell’incredibile reazione dei fan.
La federazione di Stamford si prepara alle due notti magiche di WrestleMania, con pochi giorni che ci separano dalla quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals.
I fan non aspettano solo le due serate di Philadelphia però, ma anche e soprattutto la sempre attesissima puntata di Monday Night RAW post WrestleMania. Negli anni lo show ha regalato momenti magici e ritorni sorprendenti, diventando un appuntamento imperdibile anche grazie un pubblico presente in arena ben diverso dal solito.
Il ricordo di Nic Nemeth
Nic Nemeth ricorda molto bene la puntata di RAW post WrestleMania 29, quando riuscì ad incassare con successo la valigetta del MITB conquistando il World Heavyweight Championship.
L’incasso del fu Dolph Ziggler fu accolto da un boato dai fan, felici di vedere il wrestler diventare campione. Ospite di Busted Open Radio Nic Nemeth ha ricordato questo momento magico:
“Quel pomeriggio mi hanno detto: ‘Del Rio si farà male. La tua musica partirà. Lo colpisci con la valigetta cinque o sei volte alla caviglia e lo immobilizzi’. Sarebbe dovuto essere così straziante. Sarebbe dovuto essere così anti-climatico.
Il motivo per cui tutti hanno esultato così tanto era perché erano il motivo per cui mi trovavo lì. È stata una cosa molto speciale a cui non ero preparato. È stato come ricevere 500 punture d’ape quando sono uscito su quella rampa. E mi sono detto: “Oh, cavolo, quando vedranno il resto di questa storia, impazziranno. E così è stato. E non sarò mai più orgoglioso di qualcosa.”
QUI trovate la nostra anteprima di WrestleMania 40.
Dolph Ziggler had one of the loudest pops in WWE history with this cash in.
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 21, 2023