Seth Rollins ha parlato del “rapporto” che ha con CM Punk, in vista del loro probabile scontro nelle prossime settimane sui ring della WWE.
CM Punk, come vi abbiamo raccontato sul nostro sito, è tornato in WWE durante Survivor Series 2023, stupendo l’intero mondo del wrestling.
L’inaspettato ritorno del Best in the World ha scatenato critiche e polemiche sul web. La WWE, per Punk, ha in mente uno scontro con Roman Reigns in futuro. Ora, però, il wrestler di Chicago dovrebbe vedersela proprio con il Visionario della WWE, che da diversi mesi detiene il World Heavyweight Championship.
Lo scontro tra i due dovrebbe avvenire a WrestleMania 40, anche se non è da escludere una possibile sfida già nella prossima edizione di WWE Royal Rumble.
Com’è il rapporto tra CM Punk e Seth Rollins?
Seth Rollins, recentemente intervistato da Sports Illustrated, ha parlato del “rapporto” (tra mille virgolette) che c’è tra lui e CM Punk. Ecco le parole del Visionario della WWE:
“Lui ha detto un sacco di brutte cose sul mio conto. Ha parlato male di me per anni, e per anni ha parlato male della WWE. Mi ha detto cose davvero brutte, mi ha chiamato leccapiedi e cose del genere. Tu non mi conosci. Tu non sai cosa rappresento. Sono una persona leale e mi sono sentito offeso dal modo in cui mi ha trattato, dal modo in cui ha trattato la compagnia per cui lavoro e per come ha trattato gli amici con cui ho lavorato.”
Vi ricordiamo che proprio CM Punk sarà presente nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, e proprio durante lo show potrebbe lanciare qualche altra frecciatina a Seth Rollins.
“He (CM Punk) said some really bad things about me.
Talked down about me for years, and the company (WWE), for years. I’m talking some really bad stuff. Called me a bootlicker and crap like that.
You don’t know me. You don’t know what I stand for. I’m a loyal person, and I… pic.twitter.com/4To2ffbFmB
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 8, 2023