SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 10-01-2020 | Vecchi amici

SmackDown Ups&Downs | 10-01-2020 | Vecchi amici | Ecco gli Ups&Downs della puntata dello show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, andata in onda al Ford Center di Evansville. Dopo i fatti dell’ultima settimana, quali spiegazioni avrà dato The Miz? Come proseguirà la faida tra il campione universale Bray Wyatt e Daniel Bryan? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– ANCORA INSIEME

La puntata di SmackDown si è aperta con il Miz TV, dove il Magnifico ha avuto come ospite John Morrison, di ritorno dopo diversi anni nello show blu. L’ex lottatore dell’Impact Wrestling ha ribadito come l’atteggiamento dell’Awesome di settimana scorsa con Kofi Kingston sia dovuto allo stress portato dal The Fiend. Il New Day ha raggiunto i due nel quadrato con The Miz che, dopo essere stato provocato dal ghanese, ha chiesto la rivincita. L’incontro è stato deciso dall’intervento di Morrison, che ha steso Big E, permettendo al Magnifico di eseguire la sua Skull Crashing Finale su Kofi e di portare a casa il pin vincente, sancendo definitivamente il ritorno del vecchio duo che aveva dominato le scene poco prima del 2010.

– UN ALTRO RITORNO

Nel main event della serata si sono scontrati gli Usos da un lato, King Corbin e Dolph Ziggler dall’altro. L’incontro è terminato in squalifica a causa dell’intervento di Roman Reigns, che ha attaccato l’ex Lone Wolf e ha provato a schiantarlo contro il tavolo dei commentatori; tuttavia, l’arrivo a sorpresa di Robert Roode ha evitato ciò e ha addirittura permesso il vincitore del King Of The Ring 2019 di prendersi una bella rivincita, con il Big Dog che è finito affossato sul tavolo dei commentatori dopo essere stato colpito dallo Show-Off.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

In questa puntata si fa veramente fatica a trovare un punto negativo; oltre alla conferma degli ottimi promo tra The Fiend e Daniel Bryan, anche i segmenti minori, come quelli tra Mandy Rose e Otis, risultano piuttosto piacevoli.

Considerazioni generali

Altra puntata buona quella che ha offerto Friday Night SmackDown, che sembra essere partito con il piede giusto in questo 2020. Il ritorno del duo composto da The Miz e John Morrison e l’arrivo di Robert Roode sono stati le azioni chiavi di una serata che ha offerto un ottimo lottato. Su The Fiend e Daniel Bryan si confermano ancora una volta dannatamente convincenti nei loro promo.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide