Bryan Danielson ha pubblicato un post criptico sul fare la cosa giusta, una palese frecciatina al ritorno di CM Punk in WWE.
La federazione di Stamford ha ovviamente monopolizzato l’attenzione mediatica negli ultimi giorni al seguito del ritorno del Best in the World a Survivor Series.
Il wrestler di Chicago mancava da circa dieci anni negli show della WWE e dopo l’addio alla All Elite Wrestling, ovviamente al seguito del licenziamento da parte di Tony Khan, ha deciso di fare ritorno in quella che nel suo primo promo al microfono ieri notte a RAW ha definito come “casa”.
Un ritorno che ha senza dubbio fatto parlare di sé, tra fan e addetti ai lavori perfettamente spaccati di opinione.
Bryan Danielson allude a CM Punk?
Il giorno del ritorno sul ring di CM Punk nel mondo del wrestling, durante All Out 2021, è coinciso però anche col debutto di Bryan Danielson in AEW.
I due sono da sempre profondamente legati, per il passato in Ring of Honor e per l’essersi poi imposti come indy star nel contesto meno indy del mondo come la WWE.
L’American Dragon avrà senza alcun dubbio sentito del ritorno del Second City Saint a Stamford e sui social ha deciso di condividere un pensiero decisamente criptico sul fare la cosa giusta.
Un pensiero che per molti fan, come si nota tra i commenti e nelle condivisioni, appare come un palese attacco a CM Punk, visto anche l’hashtag usato per la AEW:
“Mio padre mi diceva sempre: “La cosa giusta è spesso la più difficile da fare”.
Non sempre si guadagna di più.
Non sarà sempre la più popolare.
Ma è sempre la cosa giusta.”
My dad always told me, “The right thing is often the hardest thing to do.”
It won’t always make the most money.
It won’t always be the most popular.
But it’s still the right thing.#AEW ❤️— Bryan Danielson (@bryandanielson) November 27, 2023