Il processo di Jeff Hardy avverrà questa settimana

Il processo di Jeff Hardy avverrà questa settimana. Jeff Hardy dovrà presentarsi in tribunale questa settimana per il processo sul suo arresto di ottobre.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Jeff Hardy sarà in tribunale domani per il processo sul suo arresto più recente, risalente agli inizi di ottobre. Il più giovane dei fratelli Hardy, attualmente fuori dagli show WWE per un infortunio al ginocchio, si è assentato nel giorno del suo processo di novembre. Ciò ha spinto la corte a spostare la data a domani.
Hardy è stato arrestato il 3 ottobre scorso per guida in stato alterato e in possesso di patente revocata. A quanto pare, prima di mettersi alla guida, l’ex WWE Champion avrebbe avuto un litigio con la moglie.
La WWE, in seguito all’arresto di Jeff Hardy, ha rilasciato un comunicato in cui dichiara che “Jeff Hardy è responsabile delle proprie azioni”. Nonostante ciò, la federazione spera di vederlo tornare in azione sul ring, una volta che si sarà occupato delle sue faccende legali e personali.

Un periodo difficile per Jeff

E’ la seconda volta che Jeff si fa arrestare quest’anno. L’estate scorsa, l’ex Tag Team Champion è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, nei primi mesi di recupero dal suo infortunio al ginocchio.
I recenti comportamenti di Jeff Hardy hanno causato diversi problemi alla sua famiglia. Dopo il possibile litigio con sua moglie, si è messo di mezzo anche il litigio tra quest’ultima e la moglie di Matt Hardy, Reby, sui social.
Molti fan si augurano che, con il processo di domani, l’ex World Champion inizi a lasciarsi tutti questi problemi alle spalle, così che possa tornare in azione il prima possibile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Arresto di Jeff HardyBeth Hardy e Reby HardyJeff Hardy e Beth HardyMatt Hardy e Reby SkyThe Hardy BoyzWWE Jeff Hardy