Parker Boudreaux, ex wrestler della WWE ora in All Elite Wrestling, presto tornerà a lottare dato che ha superato un brutto infortunio.
L’ultimo incontro lottato da quello che è stato definito anche da Paul Heyman come “il sosia di Brock Lesnar” risale allo scorso mese di marzo. In una puntata di AEW Rampage, infatti, l’ex Harland della WWE fece squadra con Swerve Strickland per affrontare i Naturally Limitless (Dustin Rhodes e Keith Lee) rimediando, però, una sconfitta.
Successivamente Boudreaux è letteralmente sparito dalle scene, e sono uscite davvero pochissime informazioni in merito alla sua assenza e alle sue condizioni di salute.
Quando tornerà Parker Boudreaux?
Nel mese di marzo vi avevamo raccontato di un Parker Boudreaux costretto a rimanere fuori dalle scene a causa di un non meglio specificato infortunio.
9 mesi dopo ci sono ancora pochissime novità sul suo infortunio, ma arrivano dettagli positivi in merito al ritorno sul quadrato: secondo quanto riportato da Ringside News, pare che Boudreaux sia finalmente tornato ad allenarsi sul ring e che il suo ritorno in All Elite Wrestling sia ormai questione di tempo.
Buone notizie, dunque, per la All Elite Wrestling che, di recente, ha purtroppo dovuto fare i conti con diversi infortunati: oltre a Rey Fenix, infatti, c’è anche da tenere d’occhio la situazione legata a Kenny Omega. Il canadese, ricoverato a causa della diverticolite, fortunatamente sta meglio ma dovrà comunque aspettare tantissimo tempo prima di poter tornare a lottare.
We had someone on our Fightful Select Q&A ask, and we’ve confirmed Parker Boudreaux is still with AEW. We haven’t heard of imminent plans for him pic.twitter.com/mw0lHkyMUL
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 13, 2023